Faber Sinfonico

I notturni
Orchestra Regionale Filarmonia Veneta

“Faber Sinfonico”, straordinario spettacolo orchestrale in omaggio a grande Fabrizio De André.

“Faber Sinfonico” unisce l’energia travolgente della principale tribute band italiana a Fabrizio De André, I Notturni, con l’armoniosa potenza dell’Orchestra Filarmonia Veneta.

Questa collaborazione unica porta in scena una reinterpretazione epica dei più grandi successi di De André, offrendo al pubblico un’esperienza musicale coinvolgente.

Il gruppo de I Notturni – Tribute a Fabrizio De André, con la voce autentica e toccante di Andrea Filippi, ricrea fedelmente gli arrangiamenti e la magia delle esibizioni dal vivo del cantautore genovese, portando sul palco l’atmosfera unica dei suoi concerti.

Per maggiori informazioni e acquisto biglietti consulta il sito ufficiale di CortinAteatro.


Dettagli

Data / Ora

Il: 25/05/2024
Sabato: alle 20:45

Location

Alexander Girardi Hall

Indirizzo

Via Marangoi 1

Comune

Cortina d'Ampezzo

Provincia

BL

Telefono

+39 333 3714643

Teatro correlato

Alexander Girardi Hall
Teatri

Alexander Girardi Hall

La sala polifunzionale è un ampio spazio a piano inclinato, trasformabile per adattarsi ad ogni necessità: da sala convegni può diventare cinema, teatro, sala per concerti e feste. E' dotata di una galleria a ponte sospesa che attraversa la platea e può essere adibita a spazio tecnico per proiezioni o sala traduzioni, mentre le due gallerie laterali servono come zona operativa per traduttori, giornalisti, e per le necessarie strutture tecniche.La flessibilità della struttura permette di ricavarne tre sale più piccole, per convegni e sessioni parallele.Lo spazio multifunzionale d'ingresso può essere utilizzato per zona accrediti e guardaroba, ed è dotato di un'ampia area con la zona bar e di un'area espositiva con elementi a vetro per plastici e materiali didattici.Al piano superiore la sala di 200 mq può essere suddivisa in sale riunioni per 40 e 20 posti, e sala stampa.Un'ampia area infine è dedicata ai servizi attinenti all'attività teatrale e musicale, e comprende magazzini, camerini per gli artisti e uffici.Alexander Girardi, un cantante ed attore dell'operetta viennese di fine Ottocento, che nacque a Graz da un padre di origine ampezzana. Se in Austria il ricordo di Girardi ancora si perpetua, in Ampezzo è tutto da scoprire e l'intitolazione dell'impianto potrà contribuire a questa rivisitazione. (...)