NaturaViva

La Fattoria Conca d'Oro è pronta per una nuova avventura: dal 5 aprile la sala del ristorante ospiterà la mostra d'arte contemporanea “NaturaViva” con opere di Toni Venzo ed Eva Venzo.
9 fotografie e 9 pannelli in legno, accompagneranno il visitatore in un viaggio attraverso le emozioni trasmesse dagli elementi naturali.

L’inaugurazione si terrà il 5 aprile alle ore 18.30.

NaturaViva esplora il connubio tra la natura e l'introspezione umana, rivelando come il silenzio e la contemplazione possano aprire passaggi verso mondi interiori saturi di sensazioni ed emozioni. Le opere, intese come mezzo per raggiungere il benessere dell'anima, accompagnano l'osservatore a guardare il mondo in profondità.
Gli autori delle opere, Toni ed Eva Venzo, sono padre e figlia e portano la prospettiva di due generazioni distanti, proponendosi al pubblico con due modalità espressive diverse. L'obiettivo è valorizzare il territorio e spingere a riflettere sul proprio rapporto con la natura e con l'interiorità.

La mostra ha ricevuto il patrocinio del Comune di Bassano del Grappa, del Comune di Pove del Grappa e del MAB Unesco ed è organizzata in collaborazione con Fattoria Sociale Conca d'Oro, Fondo Plastico e Giornate Europee dei Mestieri d'Arte.


Dettagli

Data / Ora

Dal: 05/04/2024 Al: 31/08/2024

Location

Fattoria Sociale Conca d'Oro

Indirizzo

Via Rivoltella Bassa, 20

Comune

Bassano del Grappa

Provincia

VI

Telefono

+39 0424 512607