In occasione del centenario della prima rappresentazione di Turandot (1926–2026), prende forma un progetto che unisce tradizione e partecipazione attiva delle nuove generazioni. Il Laboratorio di Teatro Musicale presenta una versione speciale dell’opera di Giacomo Puccini, interpretata da bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni.
Lo spettacolo è il risultato di un percorso durato diversi mesi, basato su un approccio inclusivo al teatro, in cui ogni partecipante ha potuto valorizzare le proprie capacità contribuendo alla realizzazione di un lavoro corale. L’iniziativa dimostra come l’arte possa essere uno strumento efficace di espressione, crescita e condivisione, capace di coinvolgere tutti senza distinzione.
Fondazione Brombal sostiene questo progetto nella convinzione che esperienze di questo tipo favoriscano lo sviluppo personale dei giovani e promuovano una cultura aperta e accessibile.
Dettagli
Data / Ora
Domenica: alle 17:00