Welcome Colli Veneti!

Welcome Colli Veneti!

Aria di novità per i Colli Veneti: dopo l’istituzione della giornata dedicata alla celebrazione di 12 preziose aree collinari della regione, arriva un nuovo progetto per creare il network degli operatori dell’accoglienza sul territorio. 

Welcome Colli Veneti è il titolo del nuovo progetto attraverso cui si vuole dare vita ad una vera e propria rete di attori del territorio, composta da chi, sui Colli Veneti, si occupa di accoglienza: alberghi, bed & breakfast e ristoranti, ovviamente, ma anche parchi tematici, associazioni culturali e sportive, musei, pro loco, guide turistiche, cantine, Piccole Produzione Locali… 

Scopo dell’iniziativa è creare una mappa virtuale da mettere a disposizione dei turisti per fornire loro indicazioni, servizi, proposte, idee e tutto quello che potrà rendere indimenticabile la loro esperienza sui Colli Veneti.

Fare parte di Welcome Colli Veneti è molto facile: l’adesione al progetto è completamente gratuita, è sufficiente compilare il modulo online bit.ly/adesionewelcomecolliveneti2023.

Con l’adesione, ogni partner riceverà una vetrofania con il logo Colli Veneti da esporre nel proprio esercizio, oltre alla promozione dell’attività sui canali social Colli Veneti e sulle pagine web collegate all’iniziativa unpliveneto.it e culturaveneto.it

I partners che aderiscono si impegnano a promuovere le iniziative organizzate sui Colli Veneti e ad utilizzare il logo Colli Veneti anche sui propri canali di comunicazione (firma in calce all’email, sito, pagina Facebook, account Instagram. etc.).

A pochi giorni dall’apertura delle adesioni sono oltre una cinquantina le attività già iscritte al progetto e molte altre hanno compilato il modulo di adesione, segno inequivocabile di come tutti gli attori delle Colline venete siano pronti ad accogliere i visitatori con la voglia di far scoprire loro l’insostituibile patrimonio collinare della regione.

I colli veneti:

●    Colli Euganei
●    Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene
●    Montello e Colli Asolani 
●    Colline del Garda 
●    Colline Moreniche 
●    Colline della Valpolicella 
●    Colline della Valpantena
●    Torricelle 
●    Colline dell’est veronese 
●    Colli Berici 
●    Colline delle Prealpi Vicentine 
●    Colline della Pedemontana

 

 

Dettagli

Data

03/11/2023