L’estate è fatta di partenze, orizzonti nuovi e storie da portare con sé. Questo nuovo incontro sarà dedicato a viaggi, vacanze ed estate, raccontati attraverso le pagine dei libri.
Un romanzo ambientato in una città lontana, un racconto che profuma di mare, una pagina capace di farci sognare nuovi orizzonti: ogni libro può diventare un viaggio, reale o immaginario. E quale occasione migliore per condividere letture, suggestioni e storie che meritano di essere ascoltate ad alta voce?
Se avete voglia di trascorrere un’ora piacevole in compagnia di chi condivide la vostra passione per libri e storie, vi aspettiamo! Sarà un momento per lasciarsi ispirare, confrontarsi e partire insieme, almeno con la fantasia.
Insieme a Gli Spaginati leggeremo, ascolteremo e ci lasceremo trasportare da racconti di partenze, luoghi lontani ed estati indimenticabili. Un’occasione per scoprire nuovi autori, condividere emozioni e tornare a casa con una valigia piena di idee e una lista di letture ancora più ricca!
Dettagli
Data / Ora
Mercoledì: alle 18:30