Gallery IN, lo spazio d’artista di Diana Migliorato ha trovato una nuova casa, dopo qualche anno passato in via Umberto I°, da venerdì 20 marzo aprirà una nuova vetrina in via Cesare Battisti, rimanendo legato fortemente al centro storico della città. Il progetto dell’artista Diana Migliorato è iniziato nel 2022, quando ha sentito l’esigenza di avere una vetrina in città dove esporre le sue opere, abbracciando da subito l’idea di ospitare altri artisti, creare delle nuove occasioni per parlare di arte e cultura.
Gli eventi si sono succeduti, tra mostre e piccole collettive, nella sede di via Umberto I°, coinvolgendo amanti dell’arte e nuovi ospiti. Il progetto e spazio però erano destinati fortunatamente a crescere per riuscire a coinvolgere sempre più artisti e pubblico, diventando uno spazio di condivisione artistica.
Da qui l’esigenza di Gallery IN in una nuova sede di via Cesare Battisti.
Gallery IN sarà un luogo d’incontro e scambio, sarà spazio di condivisione con altri artisti ed artiste, designer, con mostre, eventi e presentazioni, sarà uno studio d’artista, ma anche un punto di riferimento per l’arte e la cultura in una strada importante del centro storico.
In occasione dell’inaugurazione che si terrà il 20 marzo (ore 18.30) in via Cesare Battisti, al civico 94, verrà allestita la prima collettiva che coinvolgerà alcuni artisti della città. Si potranno conoscere e vedere le opere di Maria Concetta Palermo, Anna Saretta, Ernesto Corazza, Gianfranco Morello, Caterina Santinello, Paola Ceriotti, Sabrina Sundari Bianco e Diana Migliorato. La mostra rimarrà aperta fino al 12 aprile nei giorni giovedi, venerdì e sabato dalle ore 10.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00.
Info:
https://www.facebook.com/p/Gallery-In-Padova-100088186612218/
https://www.instagram.com/p/DVsj9RTDGpf/
Dettagli
Data / Ora
Giovedì, Venerdì, Sabato