Un appuntamento all’insegna della musica e della condivisione: il Concerto di Pasqua “Luigi Serpelloni” presso l'oratorio di San Rocco a Villafranca di Verona presenta un repertorio raffinato e coinvolgente. Nella suggestiva atmosfera dell’evento, i musicisti Paolo Arduini e Jenny Borgatti accompagneranno gli spettatori in un viaggio musicale ricco di sfumature.
La serata rappresenta anche un momento culturale significativo, con la chiusura della mostra “La passione di Cristo come speranza – citazioni artistiche nella contemporaneità” deldell'artista Ottorino Buttarelli, creando un dialogo tra arte visiva e musica.
A presentare l’evento sarà il giornalista Roberto Zoppi. L’ingresso è libero, con possibilità di offerte a sostegno di AIRC.
Dettagli
Data / Ora
Sabato: alle 20:30