La rassegna culturale Montagne di Libri, organizzata dal Club Alpino Italiano della sezione di Castelfranco Veneto, propone due appuntamenti serali dedicati al legame profondo tra l'alpinismo e la letteratura.
Venerdì 10 aprile Manrico Dell'Agnola guiderà il pubblico in un viaggio alla scoperta della "Grande Civetta" attraverso la sua opera " Civetta, versante sud". Durante la serata verranno proiettate immagini inedite.
Il secondo incontro, previsto per venerdì 17 aprile, vedrà come protagonista Vincenzo Agostini che presenterà la sua opera "La Vara" per esplorare lo spirito delle Dolomiti tra immagini e suggestioni narrative.
Entrambi gli eventi si terranno alle ore 20:45 presso la Sala Pacifico Guidolin della Biblioteca Comunale (entrata da Vicolo dell'Abaco) con ingresso libero fino a esaurimento posti.
Dettagli
Data / Ora
Venerdì: alle 20:45
Venerdì: alle 20:45