Torna anche quest'anno Gaia Jazz, Il festival celebra la musica in tutte le sue forme, esplorando dimensioni che vanno oltre il jazz. Offre l’opportunità di scoprire ed apprezzare artisti di valore, indipendentemente dal loro stile, e di costruire ponti tra mondi musicali apparentemente distanti. È un invito a lasciarsi ispirare dalla bellezza e dalla profondità della musica senza vincoli!
Il 20 GIUGNO con NAIMA FARAÒ QUARTET presso Villa Giustiniani- Tonon a Busco di Ponte di Piave (TV)
Programma
19:00 – 21:00 – CENA E DEGUSTAZIONE
Apertura dei cancelli e spazio a cena e degustazione: dall’aperitivo alla cena per gustare gustosi piatti a base di prodotti tipici territoriali preparati dal ristorante San Gabriel accompagnati dalle gustose birre dell’omonimo birrificio.
21:00 – D•TALK
Un intervento per presentare sul palcoscenico le attività del nostro format D•WORK MEET, il nostro progetto di orientamento professionale.
21:15 – CONCERTO - NAIMA FARAÒ QUARTET
Inizio del concerto nella splendida location del giardino di Villa Giustiniani Tonon.
Dettagli
Data / Ora
Sabato: alle 19:00