Una semplice escursione, anche per famiglie, alla scoperta dei segreti e dei misteri del borgo, attraverso le sue vie d'acqua, popolate da anfibi e da folletti che si nascondono fra i boschi. 

Durante il percorso (di 5km complessivi, adatto ai bambini), ci saranno indovinelli e giochi per immergerci ancor più nella storia, nella natura e nelle magie di Cison, attraverso scorci poco conosciuti.

Al termine ci sarà la possibilità di un pranzo a pic-nic nei pressi del fiume, acquistando delle focacce o una pizza al trancio nella vicina pizzeria, per chi lo desidera!

Concluderemo con giochi e divertimenti assicurati!

Costo: 15€ per gli adulti, gratis per bambini e ragazzi.

E' obbligatoria la prenotazione iscrivendosi al link: https://trekkyo.com/tour/escursioni-per-famiglie/


Dettagli

Data / Ora

Il: 05/07/2026
Domenica: alle 09:30

Location

Viia dell'Acqua

Indirizzo

Piazza Roma, 1, Cison di Valmarino (TV)

Telefono

00393404801420

Villa veneta correlata

Villa veneta

Casa Moretti, Brandolini, Marcello

L'edificio, probabilmente frutto dell'accorpamento di edifici preesistenti, prospetta con il fronte orientale sulla piazza: a nord, si unisce al palazzo municipale, a sud fronteggia la chiesa. Sul lato posteriore, si salda ad una serie di corpi minori con cui forma un organismo a corte centrale, il (...)