PROGRAMMA
Dolo in Rosa è una marcia non competitiva di 3-8 km che unisce tutti coloro che vogliono supportare la ricerca contro il tumore al seno.
L'evento torna nella sua 3° Edizione, dopo il successo delle due precedenti iniziative. In questa giornata di grande solidarietà, energia e speranza, la corsa diventa un gesto d'amore e un aiuto concreto alle associazioni locali che lavorano instancabilmente per supportare le donne colpite da tumore al seno. Unirsi per questa meravigliosa causa permette di contribuire concretamente, fare del bene e condividere una giornata speciale con tutta la community.
DATA E ORARI
Domenica 12 aprile
Ritrovo: ore 8.00
Partenza: ore 9.00
PREZZO
€ 10,00 per persona. Iscrizione e t-shirt inclusa.
ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Iscrizione direttamente la mattina prima della corsa e in prevendita.
Maggiori informazioni su:
Pagina Facebook: Dolo in Rosa - Corsa di beneficenza
Nereo cell.: 3484361925
Ines cell.: 3428547305
Data apertura prevendite: in definizione.
Sarà possibile acquistare le prevendite presso:Balla&snella Sede di Dolo - DoloFemme Fit - Ballò1/6 H - Cazzago/Mestre/Treviso/Ponte San NicolòAgora -DoloParafarmacia Kalé - DoloCantiere 34 - DoloBagful - SambrusonAlla prevendita sarà consegnata anche la maglietta.
Dettagli
Data / Ora
Domenica: alle 08:00