Domenica 31 maggio si disputerà la 29^ edizione della Cronoscalata Valdobbiadene Pianezze Trail, una corsa in montagna competitiva a cronometro. Saranno due le gare in programma, con cronometraggio ufficiale: Trail 24 km / 1500 D+ e Cronoscalata 4.3 km / 820 D+.

Il percorso della cronoscalata si snoderà lungo il sentiero 1007 con partenza da Valdobbiadene, capitale del Prosecco Superiore Docg con arrivo nella località montana valdobbiadenese per eccellenza, Pianezze. Il Trail, invece, avrà come punto di partenza e di arrivo Piazza Marconi a Valdobbiadene.
Tanti gli scorci mozzafiato che la gara andrà a toccare, dal suggestivo passaggio in località San Floriano ai numerosi spettacolari panorami che la scalata saprà regalare.

Per informazioni sulle iscrizioni e maggiori dettagli cliccare qui.

Dettagli

Data / Ora

Il: 31/05/2026

Location

Piazza Marconi - Piazzale Donatori

Indirizzo

Piazza G.Marconi Valdobbiadene, Valdobbiadene (TV)