Un momento semplice e prezioso, un piccolo rito pomeridiano in cui studenti e pubblico si incontrano senza formalità, con il tempo giusto per ascoltare.
Protagonisti di questi incontri saranno gli studenti delle classi di pianoforte, coordinati dai maestri Scuccuglia, De Carlo e Chines, con la partecipazione di altri giovani musicisti del Conservatorio. Si ascolterà ciò che i ragazzi stanno costruendo: prove, tentativi, intuizioni, domande e il pubblico sarà parte del processo, con la sua presenza attenta e calorosa.
È un invito ad entrare nel cuore del lavoro artistico, a scoprire la bellezza del “non ancora”, a vivere il concerto come un dialogo che cresce insieme, con una tazza di tè a scaldare l’atmosfera.
Ingresso gratuito
Dettagli
Data / Ora
Giovedì: alle 17:30
Giovedì: alle 17:30