In occasione della Notte dei Musei, si rinnova la sedicesima edizione di Siamo di Parola: un percorso aperto a tutti, un modo alternativo di conoscere il patrimonio storico, artistico ed archeologico della città, accompagnati dalle studentesse e dagli studenti dell'Istituto Superiore Antonio Scarpa e del Liceo Artistico Sansovino - Obici di Oderzo, che per una sera diventano mediatori museali.

Con la Notte Europea dei Musei, nata nel 2005, i visitatori di ogni età si riappropriano del patrimonio degli oltre 3000 musei europei che per l’occasione resteranno aperti sino a tarda ora.

Ingresso libero.

Non perdete questa fantastica occasione per conoscere con occhi diversi il patrimonio storico, culturale e artistico opitergino. Ingresso libero per tutti!


Dettagli

Data / Ora

Il: 16/05/2026
Sabato: alle 20:45

Location

Biblioteca, Museo archeologico, Palazzo Foscolo

Indirizzo

Via Garibaldi, 80, Oderzo (TV)

Telefono

+390422718013