Martedì 23 giugno 2026 alle 21:15 presso l'incantevole Villa Pisani Bonetti a Bagnolo di Lonigo ci sarà il concerto di MAURO OTTOLINI, OSAKI TRIO.
L'esilarante, rocambolesco, spassoso film Go West (tradotto per la versione in Io e la vacca) del genio di Buster Keaton con un nuova colonna sonora originale firmata dal jazzista Mauro Ottolini ed eseguita dal vivo dall'Osaki Trio. La storia è quella di Friendless, giovane solitario in cerca di lavoro, che lascia la città e trova impiego in un ranch del West. Impacciato con cavalli e armi riesce a legare solo con Brown Eyes, una mucca zoppa che lo segue ovunque. Quando l'animale viene spedito al macello, Friendless dedide di salvarla, attraversando Los Angeles con un'intera mandria al seguito. Keaton firma una commedia surreale che riflette, con leggerezza, su solitudine e amicizia. Sul palcoscenico insieme con Mauro Ottolini al trombone e alle conchigliei, ci sonon Thomas Sinigaglia alla fisarminica e Marco Bianchi alla chitarra.
Ingresso : 15 Euro
Alle 19:45 è possibile partecipare alla Visita Guidata di Villa Pisani Bonetti (con ritrovo alle 19:30) al costo di 10 euro oltre al biglietto del concerto.
I biglietti sono acquistabili on line al seguente link : ticket.cinebot.it/lonigo, oppure presso la biglietteria del Teatro Comunale di Lonigo il lunedì e il sabato dalle 10:30 alle 13:00 e il mercoledì dalle 16:00 alle 18:30, oppure presso il luogo dello spettacolo da un'ora prima dell'evento.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nel Teatro Comunale di Lonigo.
Info : Tel. 0444 720241 (nei giorni feriali dalle 9:00 alle 13:00) - Email : biglietteria@teatrodilonigo.it
Dettagli
Data / Ora
Martedì: alle 21:15