L’iniziativa “Chioggia Amica delle Api” animerà Corso del Popolo, completamente pedonalizzato da Campo Duomo a Piazza Vigo, dalle 8.00 alle 20.00, offrendo un’intera giornata di attività, incontri e scoperta per tutte le età.
Lungo il percorso saranno presenti stand di apicoltori e produttori locali con miele e derivati, insieme a esposizioni, momenti divulgativi e spazi dedicati alla conoscenza del ruolo fondamentale delle api per l’ambiente. Non mancheranno le opere del Gruppo Artisti di Chioggia, punti selfie a tema e un’ape gonfiabile itinerante con gadget per bambini.
Grande attenzione anche ai più piccoli, con laboratori e attività educative curate dalla Soc. Coop. Hyla, pensate per avvicinare in modo semplice e divertente al mondo dell’apicoltura
Dettagli
Data / Ora
Domenica: alle 09:00