Rassegna Una Fetta di Teatro:

LA CASA DEGLI SPIRITI della compagnia Atelier Teatrale CarroNavalis

sabato 31 ottobre ore 16 - Teatro Esperia via Chiesanuova, 90 - Padova

Ci siamo…sabato 31 sarà la notte più spaventosa e dolce dell’anno, e quale modo migliore se non festeggiarlo, magari vestiti a maschera, a teatro con uno spettacolo che già dal titolo ci fa rabbrividire dalla paura?

Al Teatro Esperia va in scena ‘LA CASA DEGLI SPIRITI’ della compagnia Atelier Teatrale CarroNavalis

Un teatrino che unisce la tradizione dei burattini con attori in carne ed ossa, musicisti e maghi, pronto per un momento in cui si voglia senza fretta o frenesia abbandonarsi al divertimento collettivo e fantastico. Pantalone “malato immaginario”, si fa visitare dal Dottore il quale consiglia un rimedio eccezionale: acqua fresca e aria pura di montagna! Per Pantalone la montagna si trova solo a Venezia, nel vecchio campanile, proprietà di famiglia, da tempo dimora del Terribile Fantasma Mazzariol. Quale miglior occasione per Arlecchino e Colombina per prendersi gioco del vecchio Pantalone!

Il Teatrin dei Cei ripropone un vecchio spettacolo che già in passato ebbe numerose repliche e successi con la compagnia di burattini L’Isola Navigante di Venezia, uno spettacolo per cantastorie, musicisti e burattini con la partecipazione del mago Silvano Che Viene da Lontano.

Le informazioni sempre aggiornate sugli appuntamenti in programma si trovano sulla pagina Facebook della rassegna UnaFettadiTeatroPadova e sulla pagina dedicata alla rassegna nel sito de Gli Alcuni: live.alcuni.it/UnaFettadiTeatroPadova

PREZZO: il biglietto d’ingresso costa 7,00 € e si può acquistare presso la biglietteria del teatro un’ora prima dell’inizio dello spettacolo | i bambini fino ai 2 anni entrano gratis.


Dettagli

Data / Ora

Il: 31/10/2026
Sabato: alle 16:00

Location

Teatro Esperia

Indirizzo

Via Chiesanuova, 90, Padova (PD)