Giovedì 29 ottobre, alle ore 20:30, il Cinema Teatro Cristallo di Oderzo ospita “Figli”, spettacolo teatrale di e con Giovanna Digito insieme al Teatro delle Arance, con l’accompagnamento musicale dal vivo di Cristian Ricci al pianoforte e Andrea Bellato al violoncello.
L’iniziativa è organizzata a sostegno della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Delegazione di Oderzo, alla quale sarà devoluto l’intero ricavato dell’evento.
Il biglietto d’ingresso è di 15 euro ed è acquistabile presso la sede LILT di Oderzo e il Cinema Teatro Cristallo.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Silvia al 392 7812444, esclusivamente tramite SMS o WhatsApp, oppure scrivere a teatrodellearance@gmail.com.
Un’occasione per vivere una serata di spettacolo contribuendo concretamente a una causa importante per il territorio!
Dettagli
Data / Ora
Giovedì: alle 20:30