Abano Terme si prepara ad accogliere Abano abita i colori. Immersioni cromatiche nell’universo di Argentino Stocco, il progetto espositivo dedicato all'artista Argentino Stocco, in programma dal 26 settembre al 18 ottobre 2026.

Non una mostra racchiusa in un unico spazio, ma un percorso diffuso nella città, pensato per creare nuove connessioni tra l'arte, la città di Abano Terme e le realtà che ne animano il territorio.

Il progetto nasce dall'idea di raccontare Abano attraverso uno sguardo diverso. Una città da sempre legata all'acqua, alla cura della persona, all'ospitalità e al benessere diventa il contesto in cui le opere di Argentino Stocco trovano nuove possibilità di lettura e di relazione.

IL PERCORSO
Tutti i punti della mostra diffusa dove trovare le opere di Argentino Stocco: Il Tempio del Benessere, Ghiro Gioielli,  Pasticceria Piccole Tentazioni, Hall Abano Grand Hotel, Biblioteca Civica, FabbricARTE, Hall Hotel Terme Metropole, Sparkasse, Cristal Boutique, Hall Hotel Terme Due Torri 

Dettagli

Data / Ora

Dal: 26/09/2026 Al: 18/10/2026
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

Location

Sedi varie

Indirizzo

Abano Terme (PD)