Due fotografi naturalisti esporranno una galleria di immagini sull’avifauna del Delta. Stefano Farina e Mauro Fogato sono gli autori della mostra fotografica Battito d’ali che sarà inaugurata sabato 7 novembre alle 17.30 in biblioteca comunale.
Gli scatti ritraggono, in diverse stagioni dell’anno, la biodiversità del Parco del Delta del Po: fenicotteri, aironi, cavalieri d’Italia, falchi di palude, i loro corteggiamenti, le migrazioni, le nidificazioni e il rapporto tra uomo e natura all’interno di un delicato ecosistema in uno dei luoghi naturalistici più belli d’Italia.
La mostra sarà visitabile fino al 21 novembre, dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30, martedì, giovedì e sabato anche dalle 9.30 alle 12.30.
La mostra si svolge con il patrocinio del Comune e in collaborazione con il Fotoclub Ferrara e la Pro Lodo di Pontelagoscuro.
Dettagli
Data / Ora
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica