Sabato 29 agosto, al The Roof di Cortina d’Ampezzo, il tramonto segna l’inizio di una serata pensata per chi ama il gusto, la musica e quella speciale energia che solo Cortina sa creare.
Dalle 19.00, Aperitif & Dinner: sapori, cocktail, atmosfera e convivialità si incontrano in una location dal carattere contemporaneo, con le Dolomiti a fare da scenografia naturale.
Poi, alle 22.00, il ritmo cambia.
Le luci si abbassano.
La musica sale.
Cortina entra nella notte.
È il momento dell’After Dinner Party, con il DJ set Silvia B2B Marinello: due anime, un’unica console, un sound pensato per accompagnare la notte fino a tardi.
Prima il piacere della tavola.
Poi l’energia della musica.
Sempre con Cortina negli occhi.
TASTE. SOUND. NIGHT.
Una serata in equilibrio tra Alpine glamour, lifestyle e nightlife. Un appuntamento per lasciarsi sorprendere, brindare, ballare e vivere il lato più sofisticato e contemporaneo della montagna.
Il giorno finisce.
La notte comincia.
Cortina non smette mai di brillare.
Dettagli
Data / Ora
Sabato: alle 19:00