Il conto alla rovescia è finito. La notte, invece, è appena cominciata.

Al piano -1 dell’HOTEL de LEN, il Capodanno continua dietro le quinte, in un’atmosfera intima e avvolgente dove le luci si abbassano, la musica sale e ogni brindisi diventa l’inizio di qualcosa di nuovo.

Benvenuti al Midnight Speakeasy: un rifugio dal fascino contemporaneo, dove un DJ set accompagna le prime ore del 2027 e la mixology diventa protagonista. Cocktail d’autore ispirati alla montagna, profumi del territorio e grandi classici reinterpretati si incontrano in una drink experience dal carattere inconfondibile, tra eleganza discreta e vibrazioni notturne.

Nessuna fretta di rientrare. Nessuna voglia di guardare l’orologio. Solo il piacere di lasciarsi trasportare dal ritmo, sorseggiare qualcosa di speciale e brindare al nuovo anno in un luogo tutto da scoprire.

Perché a volte, la parte migliore della notte comincia quando tutti gli altri festeggiamenti sembrano finiti.

1° gennaio 2027 · dalle 00:00
€ 50 a persona · due consumazioni incluse

Prenotazione con pagamento anticipato dell’intero importo.

Info e prenotazioni: info@hoteldelen.com · +39 0436 4246


Dettagli

Data / Ora

Il: 31/12/2026

Location

Hotel de Len

Indirizzo

Via Cesare Battisti, 66, Cortina d'Ampezzo (BL)

Telefono

+39 0436 4246