Il 30 ottobre H-FARM, in collaborazione con Venetian Cluster, ospita Game Changer Italy 2.0, la seconda edizione italiana della piattaforma Game Changer.

Con oltre 300 partecipanti provenienti da industrie e generazioni diverse, Game Changer 2.0 propone un ricco programma di eventi dedicati a AI, Formula 1, cinema, moda e business per riflettere sui cambiamenti che stanno già trasformando il modo in cui impariamo, creiamo, lavoriamo e viviamo.

Tra gli ospiti della nuova edizione Andrea Sabatino di PETRONAS esplora le trasformazioni della Formula 1 tra sponsorizzazioni, media, innovazione e coinvolgimento dei fan. Danilo Zizic, General Manager di CHANEL Italy, approfondisce la leadership contemporanea, le decisioni sotto pressione e l’autenticità nelle relazioni, mentre il produttore cinematografico Stefano Spadoni racconta le sfide dell’industria del cinema internazionale, tra creatività, budget, innovazione tecnologica e aspettative del pubblico.

In collaborazione con BAIFF — Burano Artificial Intelligence Film Festival, una selezione di opere esplora le nuove frontiere dell’AI Film, tra cinema, arte e intelligenza artificiale, mentre Superteam Italy organizza uno speciale Solana Hackathon, coinvolgendo developer, studenti e founder nello sviluppo concreto di idee e progetti Web3.

Chiude il programma l’H-FARM Student Startup Showcase, dove gli studenti presentano i propri progetti a professionisti e imprenditori dell’ecosistema dell’innovazione.



Dettagli

Data / Ora

Il: 30/10/2026

Location

H-Farm

Indirizzo

Via Adriano Olivetti,1, Roncade (TV)

Telefono

+39 0422789611