E se la bellezza non fosse qualcosa da inseguire, ma qualcosa da risvegliare?

Il 3 e 10 settembre Cortina invita a rallentare e dedicarsi un gesto di cura autentico: due serate di Ginnastica Facciale, nella quiete di Zuel di Sopra, tra aria di montagna e natura.

Un percorso esperienziale per imparare a conoscere il volto, ascoltarne i muscoli e riscoprire, attraverso il movimento consapevole, una pratica semplice e naturale da portare con sé ogni giorno.

La prima serata sarà dedicata alla mappa muscolare del viso, agli esercizi di risveglio e alle tecniche base per valorizzarne i contorni. La seconda entrerà più in profondità, con tecniche avanzate e un focus su rughe d’espressione, tonicità e borse.

A guidare l’esperienza saranno Adima Bernardi, professionista nel campo della salute naturale, e la dott.ssa Marilisa Malattia, farmacista, fondatrice e formulatrice di LisaPiù, realtà nata a Cortina dall’incontro tra ricerca, natura alpina e cura della persona.

Un piccolo rituale di beauty & wellness da vivere senza fretta, accompagnato dai prodotti LisaPiù e concluso, ogni sera, da un aperitivo con assaggi del territorio.

3 + 10 SETTEMBRE | 18.00–19.30
15 posti disponibili

Puoi scegliere una singola serata oppure vivere l’intero percorso di due incontri, con un contenuto extra dedicato a chi partecipa a entrambi.

Muovi il viso. Respira. Rallenta.
La bellezza comincia da qui. Prenota.


Dettagli

Data / Ora

Il: 03/09/2026
Giovedì: alle 18:00
Il: 10/09/2026
Giovedì: alle 18:00

Location

Azienda Agricola Salandro

Indirizzo

Via Jacheto, 14, Cortina d'Ampezzo (BL)