In occasione della Giornata delle Ville Venete, domenica 18 ottobre dalle 15:00 alle 17:00 si terrà un'esperienza a Villa Buzzati per il 120° anniversario della nascita di Dino Buzzati.
Verrete accolti da Valentina nel giardino di Villa Buzzati per ascoltare la storia del luogo. Parteciperete ad un reeding immersivo, proposto da due attori professionisti, Antonella Morassutti, nipote di Dino Buzzati, insieme a Enzo Giraldo, che leggeranno per voi alcuni racconti di Buzzati, che da queste mura hanno tratto ispirazione.
Seguirà un brindisi speciale.
In caso di maltempo l'esperienza si svolgerà ugualmente.
Perchè scegliere questa esperienza
– Scoprirete la prosa di Buzzati attraverso la voce di due grandi interpreti. L’emozione di un ascolto immersivo alla scoperta della grande letteratura.
– Un festeggiamento letterario ricco di emozioni.
– Visiterete il Granaio seicentesco di Villa Buzzati, recentemente restaurato e reso accessibile.
Prezzo a persona: 20,00 € - Ingresso gratuito per bambini 0-12 anni - Amici delle Ville Venete ingresso 15,00 €
Contatti: +39 3336486024 (dalle 14:00 alle 19:00) - valentinamorassutti@gmail.com
Dettagli
Data / Ora
Domenica: dalle 15:00 alle 17:00