Domenica 29 novembre 2026, dalle 10:00 alle 13:30, torna Colli Euganei a 6 Zampe con l’ultimo appuntamento autunnale dedicato alle escursioni in compagnia del proprio cane, tra natura, scoperta e benessere condiviso.
Questa volta sarà possibile esplorare i vegri del Monte Cecilia, a Baone, con una facile passeggiata di circa 6 km per conoscere e riconoscere la flora euganea e ammirare i colori suggestivi del paesaggio autunnale.
Ad accompagnare il gruppo sarà Sara Angeli, guida ambientale escursionistica di In Viaggio con Fido, affiancata da Alice Dal Toso, istruttrice cinofila di Ospitalità Bestiale. Non mancheranno curiosità naturalistiche, pillole cinofile e consigli pratici per vivere la natura con il proprio amico a quattro zampe in modo consapevole e sereno.
L’escursione prevede un dislivello di circa 210 metri ed è pensata per trascorrere del tempo di qualità in piccoli gruppi, valorizzando il legame tra cane e proprietario.
Iscrizioni entro venerdì 27 novembre alle ore 18:00.
Per ricevere il programma dettagliato e i moduli di iscrizione: inviaggioconfido@gmail.com – cell.: +39 347 2120392.
Dettagli
Data / Ora
Domenica: alle 10:00