Domenica 15 novembre 2026, a Oderzo, si terrà Pronta Difesa, una lezione gratuita dedicata alla protezione personale, organizzata dalla Ving Tsun Academy International nell’ambito del programma di protezione personale. L’iniziativa si propone di insegnare tecniche utili per proteggersi, aumentando la propria sicurezza e consapevolezza.
L’incontro si svolgerà dalle ore 9:00 alle 12:00 presso la palestra della Scuola Secondaria “F. Amalteo”, in Piazzale Europa 21, a Oderzo. I posti sono limitati ed è pertanto richiesta la prenotazione.
La partecipazione è gratuita. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Sifu Luca Bertoncello al numero 349 7517457, anche tramite WhatsApp, oppure scrivere a lucabertoncellovta@gmail.com. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Oderzo.
Dettagli
Data / Ora
Domenica: alle 09:00