Il 24 settembre, alle 20:30, da Beppe Sello, nel cuore di Cortina d’Ampezzo, la cucina incontra l’eleganza delle bollicine Contadi Castaldi in una cena degustazione pensata per trasformare gusto, territorio e convivialità in un’esperienza da ricordare.

Un percorso di 5 portate, costruito per accompagnare e valorizzare quattro espressioni di Franciacorta — Brut, Satèn, Rosé e Dosaggio Zero — in un dialogo tra cucina e vino, equilibrio e carattere.

Una serata da assaporare lentamente: dal primo calice all’ultimo assaggio, tra profumi, consistenze e sfumature che raccontano due territori italiani d’eccellenza.

Al termine della serata, sarà inoltre possibile acquistare i vini Contadi Castaldi a condizioni dedicate all’evento.

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

Lasciati guidare dal gusto.
Alza il calice. La serata comincia da qui.


Dettagli

Data / Ora

Il: 24/09/2026
Giovedì: alle 20:30

Location

Da Beppe Sello

Indirizzo

Località Ronco, 68, Cortina d'Ampezzo (BL)

Telefono

+39 0436 3236