Babbo Natale è morto.
E l’assassino potrebbe essere già tra voi…Dopo anni di sold out, risate e casi impossibili, ritorna la cena più longeva e amata del Castello di Zumelle. Questa volta, però, la vittima è nientemeno che Babbo Natale in persona!
Alla vigilia dell’apertura del Villaggio di Babbo Natale, il Castello si tinge di giallo.Tra indizi, interrogatori, sospetti e colpi di scena, sarà il GiullareSenzaRadici a trascinarvi in un’indagine tanto misteriosa quanto esilarante.Riuscirete a smascherare l’assassino prima che venga servito il dolce?Preparate la lente d’ingrandimento… e soprattutto l’appetito.
IL MENÙ DELL’INDAGINE:
L’IMPRONTA NELLA NEVE Sformatino di zucca mantovana su fonduta di Morlacco del Grappa, crumble di amaretto e chicchi di melograno.
IL BOSCO DEL DELITTO Risotto al bosco con funghi, castagne affumicate e polvere di rosmarino.
IL BOTTINO DELL’ASSASSINO Guancetta di maiale brasata al vino rosso, servita con purea di sedano rapa e verdure invernali arrostite al timo.
IL DOLCE INGANNO Semifreddo al panettone artigianale con salsa calda agli agrumi e granella di pistacchio.
€ 48 A PERSONA Cena con bevande incluse + spettacolo
Allergie, intolleranze ed eventuali alternative vegetariane, vegane o senza glutine dovranno essere segnalate al momento della prenotazione.
Serata riservata ai maggiori di 18 anni.
Dettagli
Data / Ora
Sabato: alle 20:00