In occasione della 47ª Festa di San Tiziano, vi invitiamo a un’esperienza enologica d’eccellenza che unisce la convivialità della tradizione a un racconto profondo del territorio.

Guidati dalla competenza e dalla passione di Emanuele De Stefani, sommelier e docente FISAR, ci spingeremo idealmente verso le pendici del Monte Vulture, in un viaggio verticale tra suoli vulcanici, microclimi unici e tradizioni millenarie.

Attraverso questa degustazione guidata, i partecipanti saranno accompagnati passo dopo passo nell'analisi visiva, olfattiva e gustativa dei vini in programma, imparando a decodificare le peculiarità di un’area vitivinicola straordinaria e affascinante. Un'occasione imperdibile per appassionati e curiosi per brindare insieme!


Dettagli

Data / Ora

Il: 01/09/2026
Martedì: alle 20:00

Location

Patean

Indirizzo

Via Pati, 66, Pieve di Soligo (TV)