La Festa dello Sport Valdobbiadene 2026 è un appuntamento dedicato alle associazioni e alle realtà sportive del territorio, pensato per valorizzare la passione, l’impegno e i valori che accompagnano la pratica sportiva.
Domenica 20 settembre, agli Impianti Sportivi di via Padre M. Kolbe, il pomeriggio sarà dedicato alla scoperta delle diverse discipline, con prove pratiche, esibizioni e attività aperte a tutti.
Dopo la merenda dedicata ad associazioni e partecipanti, alle 17.30 è prevista la sfilata delle associazioni sportive, seguita dal saluto del Sindaco e delle Autorità e dalla premiazione degli atleti meritevoli e degli Ambasciatori dello Sport.
La manifestazione proseguirà quindi con ulteriori esibizioni e prove per il pubblico.
Durante tutta la manifestazione sarà inoltre attivo il chiosco a cura della Pro Loco di Valdobbiadene.
Programma in allegato