Nel mese di ottobre, le Fiorerie Dario propongono un ricco calendario di appuntamenti che intreccia arti visive, manualità, cultura botanica, trasformando lo spazio in un luogo di incontro e di sperimentazione creativa.

Il laboratorio di Skinny scarf con Luna Michielin propone un mini percorso serale di tre incontri; il progetto perfetto per prendere confidenza con la maglia. Imparerai a lavorare con i ferri passo dopo passo, partendo dalle basi: l’avvio delle maglie, la maglia rasata (punto dritto e rovescio), il cambio colore e la chiusura del lavoro. Non è richiesta troppa esperienza, solo un minimo di dimestichezza nel maneggiare i ferri.
Realizza la tua sciarpina fatta interamente a mano, da regalare o indossare nelle giornate d’autunno. Impara le basi per continuare a lavorare a maglia in autonomia nonchè le tecniche di blocking e la cura del tuo capo. 


Dettagli

Data / Ora

Il: 15/10/2026
Giovedì: dalle 19:00 alle 22:00
Il: 22/10/2026
Giovedì: dalle 19:00 alle 22:00

Location

Fiorerie Dario

Indirizzo

Via Regina Cornaro N. 5, Castelfranco Veneto (TV)

Telefono

+39 0423 494185