Conclusa la tournée del precedente “Mary Poppins e i doni della morte” con oltre 60 date in Italia, la comica nippo-bresciana Yoko Yamada torna a calcare le scene con il primo tour interamente teatrale dal titolo “Stellina Scintillina”.
Lo spettacolo è una riflessione lucida (ma non troppo) sul dilemma etico tra l’ammirazione per l’arte e la condotta morale discutibile di alcuni grandi artisti. C’è una domanda in particolare che continua a ronzarle per la testa impendendole quasi di dormire: cosa fare in quel caso? Come ci si dovrebbe comportare quando dietro al tuo artista, al tuo scrittore, al tuo cantante o al tuo attore preferito si cela una persona riprovevole?
Yamada è in grado di affrontare un tema tanto scomodo con sapiente ironia, senza temere di dissacrare anche quelle tradizioni considerate intoccabili e senza rinunciare a uno sguardo divertente sulle assurdità della vita di tutti i giorni.
Biglietti disponibili su TicketOne e nei canali di vendita abituali.
Dettagli
Data / Ora
Venerdì: alle 21:00