Tornano nel parco della Biblioteca Comunale di Cavallino-Treporti gli appuntamenti con le Letture animate per bambini e ragazzi, inseriti nel programma de I mercoledì della Biblioteca. Un ciclo di incontri gratuiti pensato per avvicinare i più giovani al piacere della lettura attraverso racconti, storie e attività condotte da narratori ed esperti del settore.

Gli incontri si svolgeranno alle ore 17.30 presso il parco della Biblioteca Comunale, in via Concordia 37 a Ca' Savio, offrendo ai partecipanti occasioni di ascolto, scoperta e partecipazione in un contesto all'aria aperta.

Il programma prenderà il via mercoledì 8 luglio con Margherita Stevanato e A ciascuno la sua storia. Seguirà, mercoledì 15 luglio, l'appuntamento con I Cercastorie e Pagine in libertà. Mercoledì 29 luglio sarà la volta di Giacomo Bizzai con La borsa delle Storie.

Ad agosto gli incontri proseguiranno mercoledì 5 agosto con I Cercastorie e Un libro tira l'altro, mercoledì 12 agosto con Margherita Stevanato e Questo fiore è mio: storie dall'orto e dal giardino, per concludersi mercoledì 19 agosto con Giacomo Bizzai e Storie per tutti.

L'iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi e rappresenta un'occasione per trascorrere un pomeriggio tra libri, racconti e fantasia, valorizzando il ruolo della biblioteca come luogo di incontro e crescita culturale per le famiglie e la comunità.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Per info T. 041 2909760, Whatsapp 331 2351778


Dettagli

Data / Ora

Il: 08/07/2026
Mercoledì: alle 17:30
Il: 15/07/2026
Mercoledì: alle 17:30
Il: 29/07/2026
Mercoledì: alle 17:30
Il: 05/08/2026
Mercoledì: alle 17:30
Il: 12/08/2026
Mercoledì: alle 17:30
Il: 19/08/2026
Mercoledì: alle 17:30

Location

Parco della Biblioteca Comunale, Ca' Savio

Indirizzo

Via Concordia, 37 Loc. Ca' Savio, Cavallino Treporti (VE)