Si conclude con un momento dedicato all’incontro e alla condivisione BE ACTIVE – Settimana dello Sport a Cavallino-Treporti, iniziativa dedicata alla promozione dell’attività fisica e di uno stile di vita attivo.
L’appuntamento finale sarà l’occasione per ritrovarsi, fare il punto sull’esperienza vissuta durante la settimana e condividere impressioni, attività e valori legati allo sport.
Un momento aperto alla comunità, pensato per valorizzare lo sport non solo come pratica fisica, ma anche come occasione di partecipazione, socialità e benessere.
L’incontro conclusivo si terrà martedì 29 settembre 2026 alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport “Azzurri d’Italia”, in via Vettor Pisani 2, a Ca’ Savio.
Dettagli
Data / Ora
Il: 29/09/2026
Martedì: alle 18:30
Martedì: alle 18:30