Indossa qualcosa di rosa e cammina con noi!
È arrivata alla quarta edizione la camminata a scopo benefico organizzata su due diversi percorsi, il primo di 7 km e il secondo di 13 km, che alternano tratti pianeggianti, asfaltati e campestri. Sul percorso più breve sarà presente un punto ristoro, mentre sul percorso più lungo due punti ristoro. Ristoro finale alla fine di entrambi i percorsi.
Camminata aperta a tutti con possibilità di passeggini e cani al guinzaglio.
L'arrivo è previsto alla nuova area eventi Pro Loco in via Corte Grande.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza a A.N.D.O.S. Comitato di Verona ODV (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno).
Con la collaborazione del Circolo NOI Don Luigi Pedrollo APS - Veronella e S.Gregorio, Avis comunale San Gregorio Veronella OdV , AVIS di MIEGA Equiparata Comunale ODV, AIDO Veronella-Zimella , Associazione Santa Teresa-Casetta e patrocinati dal Comune di Veronella.
Dettagli
Data / Ora
Domenica: alle 09:00