Percorrere l’emozionante itinerario della Strada del Vino più antica d’Italia, immersi nel paesaggio Patrimonio dell’Umanità UNESCO, per conoscere i prestigiosi vini prodotti nelle storiche colline di Conegliano Valdobbiadene: il Conegliano Valdobbiadene DOCG e Cartizze DOCG in primis, ma anche i meno conosciuti, ma non meno straordinari, Bianco e Rosso dei Colli di Conegliano DOCG, i ricercati passiti DOCG Refrontolo e Torchiato di Fregona e l’autoctono Verdiso IGT.

VISIT CANTINA è un invito a visitare le nostre cantine e conoscere da vicino i produttori. Un’opportunità per scoprire una terra unica che vanta un patrimonio culturale, artistico ed enogastronomico straordinario.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Strada del Prosecco, si svolge tutto il corso dell’anno: un calendario che prevede alcune cantine aperte ogni giorno, con la possibilità di visite guidate e degustazioni.

Vai al calendario


Dettagli

Data / Ora

Dal: 01/01/2025 Al: 01/03/2026
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

Location

Strada del Prosecco

Indirizzo

Valdobbiadene (TV)

Telefono

+39 0423 974019