Festival della Bellezza
Al via il 10 giugno la tradizionale rassegna culturale veronese ideata e organizzata ogni primavera dall'Associazione Culturale IDEM - Percorsi di Relazione, arrivata quest’anno alla decima edizione.
Questa edizione, dal titolo " La vita che imita l'arte", vede alternarsi sui palcoscenici di diverse location d'eccezione (il Teatro Romano a Verona, ma anche molte date fuori città ospitate in scenari di grande suggestione espressione dell’unicità della nostra storia, arte e cultura) una come sempre ricercata selezione di personaggi del mondo dell'arte, del cinema, della musica, della filosofia e della letteratura.
La rassegna si apre il 10 giugno con Alessandro D'Avenia al Teatro Romano, per proseguire nei giorni seguenti con Patty Pravo, Federico Buffa, Alessandra Ferri, Massimo Recalcati, Arianna Porcelli Safonov, Stefano Bollani, Umberto Galimberti.
L'atteso appuntamento è ormai una tradizione per i Veronesi e per tutti coloro che di esso apprezzano la sempre più rara sensibilità nei confronti del vero senso della Bellezza.
Dettagli
Date
Dal: 10/06/2023 Al: 16/06/2023Il: 21/09/2023