I Giovani al cinema: acquisto abbonamenti fino all'8 dicembre 2023, utilizzo fino all'8 maggio 2024

L’iniziativa consente ai giovani, under 35, di sottoscrivere un abbonamento agevolato di 15 euro per vedere 5 film nell’arco di 5 mesi dal momento dell’acquisto scegliendo una tra le sale cinematografiche aderenti in Veneto.

La vendita degli abbonamenti si è conclusa in data 8 dicembre 2023.

Gli abbonamento acquisiti potranno essere usufruiti fino all'8 maggio 2024.

Il progetto promosso e finanziato dalla Regione del Veneto, è realizzato dall’AGIS e dall’ANEC delle Tre Venezie, all’interno delle azioni de “La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità”.

Sono complessivamente 34 le sale aderenti:

A Belluno: il Cinema Italia e la Multisala La petite Lumière. In provincia: il Cinema Officinema di Feltre.

A Padova: la Multiastra, la Multisala PortoAstra, il Cinema Lux, il Cinema Rex. In provincia: il Cinema Politeama di Piove di Sacco.

In provincia di Rovigo: la Multisala Politeama di Badia Polesine.

A Treviso: la Multisala Edera. In provincia: la Multisala Hesperia di Castelfranco Veneto, la Multisala Cinergia di Conegliano, la Multisala Italia di Montebelluna, il Cinema Cristallo di Oderzo, la Multisala Manzoni di Paese e il Multisala Verdi di Vittorio Veneto.

A Venezia: la Multisala Giorgione e la Multisala Rossini; al Lido la Multisala Astra; a Mestre il Cinema Dante, le Multisale IMG Candiani e IMG Palazzo. In provincia: il Cinema Teatro Mirano di Mirano e il Cinema Oratorio di Robegano.

A Vicenza: il Cinema Odeon. In provincia: la Multisala Metropolis di Bassano del Grappa e la Multisala Starplex di Marano Vicentino.

A Verona: il Cinema Fiume, la Multisala Rivoli, il Cinema Pindemonte, il Cinema Kappadue, in località Golosine, il Cinema Diamante. In provincia: la Multisala Cinergia di Legnago, la Multisala Cristallo di San Bonifacio.

Dettagli

Data / Ora

Dal: 01/01/2023 Al: 08/05/2024

Location

Comuni del Veneto