LA REGIONE TI PORTA AL CINEMA CON 3 EURO

Il martedì cinema a 3 euro nei mesi di marzo e maggio.

Torna nel mese di marzo l’edizione 2023 de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta AGIS.

Gli spettatori, con un biglietto al costo ridotto di 3 euro, potranno apprezzare su grande schermo opere di qualità provenienti dalla notte degli Oscar, dal Festival di Cannes e dalla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e altre novità cinematografiche.

PROGRAMMAZIONE

Sale cinematografiche aderenti:

A Belluno il Cinema Italia.
A Padova il Cinema Esperia, il Cinema Il Lux, la Multiastra e il Cinema Rex.
In provincia di Rovigo la sala di riferimento è il Multisala Politeama di Badia Polesine.
A Treviso il Multisala Edera, mentre in provincia Multisala Hesperia di Castelfranco Veneto, il Multisala Cinergia di Conegliano, il Multisala Italia-Eden di Montebelluna, il Cinema Cristallo di Oderzo, il Multisala Manzoni di Paese e il Multisala Verdi di Vittorio Veneto.
A Venezia la Multisala Giorgione, la Multisala Rossini e il Multisala Astra
A Mestre il Cinema Dante, l'IMG Candiani e l' IMG Palazzo di Mestre; in provincia la Multisala Verdi di Cavarzere, il Cinema Teatro Mirano di Mirano e il Cinema Oratorio di Robegano.
A Verona la Multisala Rivoli, il Multisala Cinergia di Legnago e il Multisala Cristallo di San Bonifacio.
Nel vicentino: il Cinema Odeon a Vicenza, il Multisala Metropolis a Bassano del Grappa, il Cinema Busnelli a Dueville e la Multisala Starplex a Marano Vicentino.

Dettagli

Location

Nelle sale del Veneto aderenti

Email

fice3ve@agistriveneto.it