"I Martedì al Cinema" ottobre 2020

Nel mese di ottobre torna la rassegna "La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema", organizzata dalla Federazione Italiana Cinema d'Essai (FICE) delle Tre Venezie, l'Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie e la Regione del Veneto.

Per tutti i martedì di ottobre e poi a novembre, si potrà assistere nelle ventitrè sale cinematografiche del Veneto, aderenti all'iniziativa, al cinema di qualità con soli tre euro.

Sale aderenti al circuito:
Belluno e Provincia: Cinema Italia; Padova e Provincia: Cinema Esperia, Cinema Il Lux, Multiastra, Multisala Pio X – MPX, Cinema Rex. Rovigo e Provincia: Multisala Politeama di Badia Polesine. Treviso: Multisala Corso, Multisala Edera, Multisala Manzoni di Paese, Cinema Cristallo di Oderzo, Multisala Verdi di Vittorio Veneto, Multisala Cinergia di Conegliano. Venezia e Provincia: Multisala Rossini di Venezia, Cinema Dante, l'IMG Candiani, l'IMG Palazzo di Mestre, Cinema Teatro Mirano di Mirano.Verona e Provincia: Multisala Rivoli, Multisala Cinergia di Legnago. Vicenza e Provincia: Cinema Odeon, Multisala Roma, Multisala Metropolis di Bassano del Grappa.

Dettagli

Date

Martedì 6, 13, 20, 27 ottobre 2020

Location

Nelle sale cinematografiche aderenti del Veneto

Email

agis3ve@agistriveneto.it