Premio letterario Settembrini 2021. Partnership con il Teatro Toniolo per formare la giuria tecnica

Premio letterario Settembrini 2021. Partnership con il Teatro Toniolo per  formare la giuria tecnica

Il Teatro Toniolo do Mestre (Ve)  ospiterà, venerdì 12 novembre alle ore 18.00, la cerimonia di assegnazione del Premio Regione del Veneto - Leonilde e Arnaldo Settembrini, premio letterario dedicato a racconti e novelle e organizzato dalla Regione in collaborazione con il Comune di Venezia.

Si tratta di un appuntamento al quale la città di Mestre è molto legata, dato che il Premio è stato istituito per volontà del dottor Arnaldo Settembrini che ha così voluto rendere indelebile la memoria della amata consorte.

Anche quest’anno la Regione del Veneto, causa il protrarsi dell’emergenza sanitaria COVID, rafforza ulteriormente la partnership con il Teatro Toniolo chiedendo al Teatro stesso di individuare 40 Giurati (30 titolari e 10 supplenti) tra i suoi abbonati.

Tali Giurati andranno a decidere il vincitore del premio, individuato tra i tre finalisti, selezionati dalla Giuria Tecnica.

Si invitano pertanto, chi desidera vivere questa esperienza particolare ed unica, a scrivere alla casella mail: premio.settembrini@regione.veneto.it entro e non oltre il giorno 30 settembre 2021

Le adesioni verranno recepite in ordine cronologico e sarà data comunicazione dell’avvenuto inserimento nella Giuria in tempo utile per poter leggere i tre volumi finalisti.

 

Link cultura veneto premio Letterario Settemrbini  

 

 

Dettagli

Data

21/09/2021