Notturni Padovani

Per la partecipazione agli eventi è obbligatoria la prenotazione.


E’ possibile prenotare e acquistare online la partecipazione agli eventi sul sito www.venetobooking.online.
La prenotazione online potrà essere effettuata in pochi secondi selezionando la data, il numero di ospiti e seguendo le istruzioni a video.

 Notturni Padovani - tra Arte, vie d'Acqua e Sapori 2022 propongono interessanti novità

I Notturni Padovani - tra Arte, vie d'Acqua e Sapori 2022, un grande contenitore estivo, frutto della collaborazione avviata tra il Comune e il Consorzio di Promozione Turistica di Padova, con numerose interessanti novità che ampliano le esperienze e le opportunità per padovani e turisti, mettendo in rete le eccellenze del territorio e comprende visite guidate, escursioni in battello, serate gastronomiche ed eventi.

Un programma estivo molto vario che ha l'ambizioso compito di illustrare ai padovani e ai turisti il grande patrimonio turistico culturale, ma anche le risorse ambientale e gastronomiche di cui è dotato il territorio.

Durante i mesi di luglio, agosto e settembre sono previste visite guidate ai principali monumenti cittadini quali la Cappella degli Scrovegni, il Pedrocchi, l’Orto Botanico, e poi visite straordinarie ai musei dell’Università di Padova quali il rinnovati Musei Poleni e di Archeologia, esclusivi concerti e visite guidate al Torresino e a Palazzo Zuckermann. Escursioni e visite nel territorio della provincia con degustazioni al Dominio di Bagnoli e tour nelle esclusive ville di Noventa Padovana. Sono stati inseriti percorsi in battello lungo l’anello fluviale padovano dal Bassanello a Selvazzano con aperitivo.

Info e prenotazioni: https://www.notturnipadovani.it/


Dettagli

Date

Dal: 13/07/2022 Al: 30/09/2022

Location

Sedi diverse

Comune

Padova

Provincia

PD