Castelfranco in rosa

Castelfranco si tinge di rosa per la passeggiata dedicata a tutte le donne, per combattere insieme il tumore femminile.

Le donne, simbolo di forza e coraggio, saranno le protagoniste di questa camminata solidale, che attraverserà la città del Giorgione e proseguirà lungo I Sentieri degli Ezzelini.

Si tratta di una meravigliosa manifestazione podistica a passo libero, a carattere ludico-motorio, dove i partecipanti potranno scegliere di percorrere l'itinerario di 6 o 8 chilometri, partendo da Piazza Giorgione alle ore 9.00

L'obiettivo è duplice: passare del tempo assieme all'aria aperta e, soprattutto, sensibilizzare la comunità sulle difficoltà che molte donne, con coraggio, hanno o stanno affrontando.

La partecipazione prevede una quota di iscrizione (12,00 euro per gli adulti, 6,00 euro fino ai 12 anni), che comprende il pacco gara (t-shirt, sacca e gadget) e l'assicurazione.

È possibile iscriversi online o presso uno dei punti iscrizione di Castelfranco Veneto, Resana, Valla di Riese Pio X, Vedelago.

Parte del ricavato della Castelfranco in Rosa 2022 sarà destinato a finanziare il progetto per la prevenzione e lotta contro i tumori dell'Associazione Prevenzione è vita.

Passeggiata solidale contro il tumore femminile.