Mura Festival

140 giorni, più di 600 appuntamenti, 20 weekend, in una serie di location uniche: Mura Festival torna a ravvivare il Parco delle Mura con appuntamenti dedicati allo sport, ai giochi, al teatro e alla musica.

La Cinta Muraria di Verona, un’oasi verde dall’importante valore storico-culturale e monumentale, ospita il Festival presso il Bastione di San Bernardino, il Bastione delle Maddalene, il Bastione di San Zeno e il prato di Castello San Felice.

Food, wine experience & mixology
Il cibo sarà protagonista di Mura festival che ospiterà ogni settimana foodtruck diversi pronti a far immergere il pubblico in un giro del mondo gourmet con un’esplosione di sapori.

Divertimento e laboratori per i piccoli in tutta sicurezza
Uno spazio dedicato ai più piccoli, per momenti di gioco, apprendimento, spensieratezza e condivisione coi propri coetanei.

Le arti ripartono a Mura Festival
Mura Festival segna il ritorno dello spettacolo in uno spazio sicuro e all’aria aperta in cui ogni serata è dedicata a un progetto artistico diverso per coinvolgere il pubblico.

Alla scoperta delle Mura di Verona, patrimonio Unesco
Per gli amanti della cultura e della scoperta, a Mura Festival non mancheranno le visite guidate, alla scoperta o riscoperta della cinta muraria e dei suoi segreti.

Lo sport riparte a Mura Festival
Ogni giorno è possibile provare una disciplina diversa, tra yoga, pilates, running, functional training, parkour, Tai Chi, Kung Fu e molto altro.

Sport, visite guidate, musica, giochi, cibo, cinema e teatro.

Dettagli

Date

Dal: 06/05/2022 Al: 31/10/2022

Location

Parco delle Mura

Indirizzo

Circonvallazione Maroncelli

Comune

Verona

Provincia

VR