Griglie Roventi Cartoon Edition

I personaggi dei cartoni sono i protagonisti di questa edizione di Griglie Roventi, la competizione di barbeque che sabato 23 luglio 2022 torna ad animare piazza Torino a Jesolo.

Tornano a cento le postazioni disponibili per le coppie di cuochi non professionisti,che si sfideranno per il titolo di re della grigliata.
Forniti di tutto l’indispensabile per domare carne e fuoco, i grillers si sfideranno per un’ora davanti ai barbecue Weber alimentati dal gas Beyfin, armati di forchettoni e goliardia. Immancabili la divisa ufficiale della manifestazione, il kit di carne Maxì, la birra Forst, il vino della Tenuta San Giorgio e una golosa novità, il formaggio del Caseificio Tomasoni.  

Info iscrizioni disponibili a breve su www.griglieroventi.com 

Radio Company anima la serata in diretta su Telenuovo, con gli amatissimi Los Massadores.
Giornalisti, operatori del settore, chef e opinion leader valuteranno poi le pietanze:la presentazione sul piatto, il mix di profumi e sapori. Ma non solo, anche l’estro e alla simpatia dei partecipanti verranno tenuti in considerazione: questi ultimi potranno avvantaggiarsi subito con un bonus di dieci punti se rispetteranno il dress code della serata a tema cartoni animati.

Griglie Roventi è organizzata da Ideeuropee con il contributo di Città di Jesolo, Weber, Maxì Supermercati, Caseificio Tomasoni, Beyfin, Birra Forst Tenuta San Giorgio, e Sara Clean Management. Media partner Radio Company e Telenuovo.

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Piazza Torino - h. 20.30

Dettagli

Date

Il: 23/07/2022

Location

Jesolo

Comune

Jesolo

Provincia

VE

Biblioteca correlata