Storie di carta per grandi e piccini

Protagonisti delle storie avventurose sono due maldestri pirati: Billy e Kid, perennemente alla ricerca di un tesoro.
In questi episodi saranno al Carnevale di Venezia oppure a spasso nel Tempo dove incontreranno i grandi classici della letteratura per ragazzi e finiranno persino dentro a un’opera teatrale!

Divertimento e nuove conoscenze nelle storie dedicate ai ragazzi e alle loro famiglie, prodotte dallo Stabile del Veneto in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova.

La rassegna “Storie di Carta”, nasce da Barabao Teatro, realtà da sempre attenta al pubblico dei più giovani, con l’intento di unire l’antica arte della proiezione delle ombre con le nuove tecnologie video sulla scorta dell’antica arte della Lanterna Magica.

Il progetto ha coinvolto un’equipe di attori, registi, cantanti disegnatori, grafici, operatori di ripresa e del suono. Le mirabolanti avventure dei pirati Billy e Kid da seguire ogni venerdì sulla piattaforma Backstage del Teatro Stabile del Veneto.

La rassegna di Barabao Teatro propone storie di personaggi animati ispirati alla tecnica della lanterna magica e delle proiezioni di ombre su sfondo bianco o colorato che richiama l’arte del pre-cinema.

Dettagli

Date

Dal: 05/02/2021 Al: 09/04/2021

Ora

Venerdì: 16:00

Location

Teatro Goldoni

Indirizzo

San Marco 4650/B

Comune

Venezia

Provincia

VE

Email

info@teatrostabileveneto.it