Il tracciato del Monte Grappa Bike Day unisce storia e natura. Tu concentrati solo sulla tua traiettoria e sul piacere di pedalare insieme a migliaia di altri appassionati: al resto pensiamo noi, accompagnandoti in sottofondo per tutta la giornata.

  • La Scalata Inclusiva
    Il ritrovo ufficiale è in Piazzale Cadorna a Bassano del Grappa, ma puoi unirti al gruppo in qualsiasi punto prima che inizi la salita. La vera giornata inizia all’imbocco della mitica “Salita Cadorna” (SP 148): una strada che per un giorno è chiusa alle auto e appartiene solo a noi.

  • Supporto costante Pedala leggero, al resto pensiamo noi.
    Lungo l’anello troverai ristori gratuiti e assistenza per ricaricare le energie e goderti il viaggio verso la cima.

  • La Vetta è tua
    Arrivare ai 1.775m del Rifugio Bassano è il momento più bello: ci si ritrova tutti per riprendere fiato e godersi un panorama che spazia dalle Dolomiti alla Laguna di Venezia.


Altre info al link!


Dettagli

Data / Ora

Il: 27/06/2026
Sabato: alle 06:30

Location

Piazzale Cadorna

Indirizzo

Bassano del Grappa (VI)